Francesco Totti, rissa sfiorata alla Longarina: prima il fallo e poi le scuse

Immediate le scuse di Totti che, però, non sono servite a placare gli animi: dalla panchina dell’attaccante sono partite le accuse a quella avversaria di un gioco troppo violento.

Ultimo aggiornamento: 17:42. . Francesco Totti protagonista nel match di ieri sera della sua squadra di calcio a 8 contro il Frosinone che si è disputato al centro sportivo della Longarina.

Le due panchine sono venute quasi alle mani, la potenziale rissa è stata sventata dall’allenatore Carlo Cancellieri e da alcuni dirigenti del Frosinone. (Il Messaggero)

Su altre fonti

Durante un controllo di petto, Totti ha allargato troppo il gomito colpendo Iannuccillo. “E un fallo volontario”, l’accusa dei ciociari che ha scatenato la reazione di un componente della panchina della Totti Sporting Club. (Virgilio Sport)

Alla Longarina, contro il Frosinone, l'ex capitano della Roma ha colpito un avversario allargando il braccio. La partita, terminata 2-2, si è conclusa normalmente, ma quando Totti è andato a cena con gli amici aveva anche un po’ di ghiaccio sul gomito, ricordo di una serata movimentata. (La Gazzetta dello Sport)

I Testi di tutte le canzoni del Festival di Sanremo 2020 TUTTE LE CANZONI DI SANREMO 2020. Totti, gomitata ad un avversario e rissa sfiorata nel match di Calcio a 8 contro il Frosinone. . Francesco Totti continua a regalare spettacolo nel Calcio a 8. (Newsgo)

«Devo per forza chiarire quello che è successo, visto che leggo di risse con Totti, fra le panchine... Totti è il mio idolo. (Il Messaggero)

A parte anche Zaniolo e Diawara: in questi giorni sono fissate le visite mediche di controllo per entrambi, che, come testimoniato da una storia Instagram in seguito cancellata, si sono recati insieme al pranzo di squadra I giocatori della Roma, come riporta Il Tempo, guidati da capitan Dzeko, dopo l’allenamento di ieri mattina si sono ritrovati tutti intorno ad un tavolo per dimenticare insieme le ultime prestazioni negative con Sassuolo e Bologna. (ForzaRoma.info)

Totti saltando mi ha colpito, chiedendomi subito scusa e si vede anche dal video. Totti dopo è anche venuto in panchina a scusarsi, la situazione è stata del tutto tranquilla". (LAROMA24)