Il nuovo mega-trailer della Marvel è un tributo della Marvel alla Marvel

Marvel Studios. Eternals (5 novembre 2021): il rischio intrinseco nel chiamarli “nuovi Avengers” è immenso, ma l’idea è un po’ quella.

Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings (3 settembre 2021): ve ne ho già parlato qui.

Ant-Man and the Wasp: Quantumania (17 febbraio 2023): QUANTUMANIA!

Marvel, che è sostanzialmente una sua cosplayer e che sarà già protagonista dell’omonima serie di Disney+ che debutterà anch’essa quest’anno. (esquire.com)

La notizia riportata su altri giornali

Ecco a voi i nuovi loghi con alcune date:. Partiamo dall’annuncio della data d’uscita di Black Widow, già diffusa da tempo, e che si conferma per il 9 luglio 2021. (NerdPool)

Ma dopo questi film, in uscita a luglio e settembre, sarà la volta a novembre di The Eternals di cui vengono svelate qui le primissime immagini. Marvel, personaggio che verrà introdotto alla fine del 2021 nella serie destinata a Disney+. (Wired Italia)

I suoi primi tre film sono dei western moderni, con i viaggiatori come nuovi pionieri e i giovani domatori di tori come eroi antichi delle città nel deserto. Il successo di Nomadland non è il punto di partenza per Chloé Zhao, ma l’arrivo di una trilogia non dichiarata sulla periferia e sui territori americani. (BadTaste.it)

L’appuntamento è quindi con Black Widow il 9 luglio 2021. Inoltre in questo trailer possiamo vedere per la prima volta una clip da Eterni, in arrivo a novembre. (Nerdmovieproductions)

Ecco alcuni tweet sull’argomento raccolti da ComicBook.com:. Now we just need a release date for blade, fantastic four, and captain America 4 pic.twitter.com/B9LGymqIcd — PeaceKnight (@spiderzilla44) May 3, 2021. (BadTaste.it)

Con un trailer creato per celebrare il proprio universo cinematografico e ricordarci che anche noi spettatori facciamo parte della sua grande famiglia, la Marvel ha ci ha di fatto aggiornato sul calendario delle uscite dei suoi prossimi film. (ComingSoon.it)