Pd, Zingaretti: "Cambiare nome? Lo decideremo, intanto partiamo da nostre ambizioni"

Enjoy the videos and music you love, upload original content, and share it all with friends, family, and the world on YouTube.

(La Repubblica)

Ne parlano anche altre fonti

Dalle colonne di Repubblica, lei ci ha gentilmente annunciato nel weekend che “cambierà tutto” nel partito. A leggere bene, quello che lei chiama “tutto” si rivela in realtà “pochino”: un po’ di sardine, un po’ di ecoqualchecosa, un po’ di sindaci e di civismo pret-à-porter. (Nicola Porro)

Lo abbiamo inventato noi con il reddito di inclusione e forse abbiamo avuto poco coraggio. Lo ha detto il segretario Pd, Nicola Zingaretti, chiudendo la plenaria del seminario dem nell’abbazia di San Pastore a Contigliano. (Il Fatto Quotidiano)

Paradossalmente, uscito dal governo, grazie alla tv il leghista è entrato direttamente in casa nostra: come prima e più di prima. Vi chiedete come sia possibile in pochi mesi passare da «Tutti meno che Conte» a «Conte santo subito»? (Panorama)

Enjoy the videos and music you love, upload original content, and share it all with friends, family, and the world on YouTube. (La Repubblica)

Per questo lanciamo una vera e propria rivoluzione verde e un grande piano di opere strategiche per l'Italia". I dem lanciano poi Il Pd lancia un ‘Equity Act per ridurre le distanze sociali e territoriali'. (Fanpage.it)

Noi siamo qui per ritrovare l’unità del partito e soprattutto mettere fine al tempo dei picconi“. Il Pd vuole ripartire e lo vuole fare prima della verifica di governo. (News Mondo)