Milan-Lazio, Zaccagni: “Ho già esordito in Serie A a San Siro contro l’Inter”

A livello collettivo, secondo me, dobbiamo pensare di partita in partita e provare a vincerle tutte"

Stefano Bressi. Alla vigilia di Milan-Lazio ha parlato Mattia Zaccagni, classe 1995 e nuovo acquisto della formazione biancoceleste.

Puoi esordire a San Siro: non male come esordio. "Ho esordito in A contro l'Inter lì.

Domani Zaccagni è pronto a esordire con la nuova maglia biancoceleste in Milan-Lazio. (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'appuntamento è fissato per domenica 26 settembre alle ore 18 Oggi si è presentato Mattia Zaccagni, neoacquisto biancoceleste, che già sta respirando l'aria di stracittadina. (ForzaRoma.info)

Sul trasferimento. "Sono molto contento di essere qui, per me è un'occasione importantissima. Vedremo se saprò ritagliarmi un ruolo importante in questo club (Fantacalcio ®)

Al di là del tecnico, che rimane uno dei migliori, la Lazio è un grande club con tanta storia". Puoi esordire a San Siro: non male come esordio. "Ho esordito in A contro l'Inter lì (Milan News)

Ho subito notato che c'è un gruppo fantastico. In conferenza stampa ha dichiarato: "Sono molto contento di essere qui, la Lazio è una grande occasione. (Tutto Napoli)

Sono sicuro che farà molto bene» Queste le sue parole:. «La squadra che mi incuriosisce di più è la Lazio. (Lazio News 24)

Nuova occasione. Per prima cosa Zaccagni ha fissato il punto sul salto di qualità nel passaggio alla Lazio. Roma, 11 settembre 2021 - Mattia Zaccagni è stato l'ultimo acquisto della sessione di calciomercato della Lazio. (QUOTIDIANO NAZIONALE)