Pronostici di oggi 23 febbraio: Atletico-Madrid Chelsea e Lazio-Bayern Monaco

Comparazione quote Germania Bundesliga 2. Pronostici di oggi 23 febbraio in Inghilterra Premier League. Dovendo scegliere, obbligatorio andare sul Leeds

Di seguito una mappa degli articoli dedicati a pronostici e formazioni delle sole partite del 23 febbraio.

Atletico-Madrid Chelsea e Lazio-Bayern Monaco per quanto riguarda la Champions League, ma si gioca anche un recupero in Premier League.

Pronostico e quote del 22.2.2021 alle 10:45. (Infobetting)

Su altri media

Al via oggi la due giorni europea che vedrà completarsi il quadro dell'andata degli ottavi di finale. Dopo il ko bianconero, torna alla seconda italiana: alle 21.00, la Lazio ospita all'Olimpico il Bayern Monaco campione d'Europa e del Mondo in carica . (Calciomercato.com)

Una rete prima annullata e poi convalidata dopo un lungo check col VAR: "In quei momenti bisogna solo essere pazienti. Giroud rivive l'attesa per la convalida del gol: "È stato strano festeggiare 3 minuti dopo". (TUTTO mercato WEB)

Ecco le probabili formazioni di Atletico Madrid-Chelsea:. ATLETICO MADRID (3-4-2-1): Oblak; Hermoso, Savic, Felipe; Llorente, Saul, Koke, Renan Lodi; Joao Felix, Lemar; Suarez. Ecco le probabili formazioni, gli intrecci di calciomercato con la Serie A e dove vedere in TV e in streaming Barcellona-PSG e Lipsia-Liverpool. (CalcioMercato.it)

Nel suo libro Toujours y croire (Crederci sempre), Giroud ha detto: “Non è facile ricevere certe critiche, soprattutto se a farle è il pubblico francese”. Ne sentiamo parlare poco spesso, ma Olivier Giroud sa essere sempre decisivo e cinico. (GianlucaDiMarzio.com)

Andrà in casa del Luton: aspettarsene un altro non mi sembra che sia come aspettare Godot.Lazio-Bayern Monaco gol (quota 1,53)Atletico Madrid-Chelsea 1X (1,44)Leeds-Southampton 1 (2,17)Luton-Millwall X (3,05) E' il, quindici dicasi quindici X su trentuno gare, un'enormità assoluta. (Calciomercato.com)

Olivier Giroud e Jamal Musiala, generazioni diverse ma con il gol in comune. no ha quasi il doppio dell’età dell’altro, e per prendersi parte della scena si è dovuto inventare un gol in rovesciata. (la Repubblica)