Benedetta Rossi profili truffa, chiede aiuto e mette in guardia i fan

Esordisce così la simpaticissima blogger, che chiede agli utenti di stare molto attenti e di non rilasciare informazioni personali.

Potrebbe interessarti anche: Benedetta Rossi risponde agli insulti sul web: “Sembra un ritrovo di bulli”. A quanto pare però, non accade solo con il profilo di Benedetta Rossi, che spiega: “Purtroppo è una cosa fastidiosa che sta succedendo da un po’ sia su Facebook che su Instagram, ed accade alle pagine ed ai profili che hanno molti Follower”. (CheNews.it)

Ne parlano anche altre testate

Sempre attivissima sui Social. Benedetta , dal canto suo, prosegue con la sua seguitissima trasmissione e a tenere compagnia pressoché tutti i giorni ai suoi fan che lei considera amici, con post, video e storie Social, per lo più su Instagram (MeteoWeek)

Benedetta Rossi ha costruito questo piccolo impero dal suo agriturismo nelle Marche, con l’aiuto del marito. Ma tra i suoi fan qualcuno è andato decisamente fuori traccia: «L’unica vera Benedetta in cucina, altro che quella contadinotta». (Corriere della Sera)