Serie A, Inter, tocca a Palacio contro l'Atalanta

Rosa al completo per Mazzarri che lancia l'argentino dal primo minuto al posto di Osvaldo. In mediana si rivedono Hernanes e M'Vila. MILANO - Rosa al completo per Walter Mazzarri che ha convocato 24 giocatori in vista della sfida contro l'Atalanta. (Corriere dello Sport.it)

Su altre fonti

Palacio - Fonte: Inter F.C. Palacio – Fonte: Inter F.C.. (Soccer Magazine)

L'argentino dal primo minuto al posto di Osvaldo. Inter, Palacio titolare al fianco di Icardi © Foto REUTERS. (Tuttosport)

L'Inter vuole ritornare alla vittoria, dopo il mezzo passo falso di Palermo, per ritornare nelle zone calde della classifica e provare a colmare il gap con le prime della classe: per farlo dovrà piegare la resistenza dell'Atalanta, giunta a Milano dopo la sconfitta ... (MondoPallone.it)

Il tecnico dell'Inter: «Juve e Roma sono da prendere a esempio per cattiveria. Contro l'Atalanta, voglio rivedere l'Inter che ha battuto il Sassuolo». (Tuttosport)

L'Eco di Bergamo riporta l'analisi della gara da parte di Rolando Bianchi, attaccate atalantino in campo ieri sera a San Siro nel match vinto dall'Inter con il risultato di 2-0: "Credo che abbiamo disputato una buona gara, anche se bisogna migliorare negli ultimi ... (Calciomercato.com)

PROBABILI FORMAZIONI INTER ATALANTA - Dopo un week-end molto intenso, la Serie A torna subito in campo per la quarta giornata, che si disputerà in un turno infrasettimanale. (Calcio News 24)