A Marina di Ragusa arriva il presepe galleggiante

È stato allestito all'interno della darsena del Porto Turistico e sarà fruibile fino all'11 gennaio. Condividi questo articolo ? VOTA. 1/5; 2/5; 3/5; 4/5; 5/5. Please wait. 0/5. 0 voti. 0 commenti. AGGIUNGI AI PREFERITI · Stampa · darsena, marina di ragusa, porto, ... (Live Sicilia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Si... Come riportato dal sito ildispariquotidiano.it, dal 16 al 26 Dicembre, ad Ischia sarà possibile visitare il Presepe di Ghiaccio più grande d’Italia. (Vesuviolive.it)

L'articolo Presepe non permesso scuola Leinì, scoppia la polemica, scriveteci la vostra opinione sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

Un piccolo regalo di Natale che ... E' stato allestito all'interno della darsena del Porto Turistico di Marina di Ragusa e da oggi è fruibile. (Quotidianodiragusa.it)

Ragusa, 6 dicembre 2014 – Anche la provincia di Ragusa sarà promossa in Francia in occasione del "Nautic - Salon Nautique International de Paris" grazie alla presenza del Porto Turistico Marina di Ragusa. (Ondaiblea)

Ragusa - Anche la provincia di Ragusa sarà promossa in Francia in occasione del "Nautic - Salon Nautique International de Paris" grazie alla presenza del Porto Turistico Marina di Ragusa. (RagusaNews)