Ethereum al via l’Hard Fork London per il prossimo passaggio ad Ethereum 2.0

L’aggiornamento promette di rivoluzionare la stessa tokenomics di Ethereum avviando il passaggio verso Ethereum 2.0 entro la fine dell’anno.

Spetterà all’utente decidere se vuole pagare quel prezzo sin da subito andando ad eliminare quella aleatorietà tutta a favore dei miners.

Un secondo aspetto riguarda il costo della commissione pagata, che invece di finire nelle tasche dei miner verrà ad essere bruciata, andando così a diminuire parte delle fees giornalmente prodotte

Con il nuovo EIP-1559 lo scenario dei costi cambierà con il passaggio da un meccanismo ad asta a un sistema di vendita a prezzo fisso. (Yahoo Finanza)

Su altri media

La sua quotazione, da quel momento in poi, non è mai più salita così tanto Leggi anche: Criptovalute, chi è l’uomo del momento che ha fatto centro con Ethereum. (Il Veggente)

Bitcoin a 39.000$: la copertura finale contro l'inflazione, la più grande riserva di valore, ci vediamo a 100.000$." Fonte: TradingView. Adesso che il prezzo di Bitcoin è tornato sulla buona strada verso i 40.000$, approfondiamo i pareri degli analisti e trader sulla migliore criptovaluta. (Cointelegraph Italia)

Coinbase prevede di abilitare la funzionalità di Google Pay "più in avanti, durante l'autunno":. "Acquistare #Bitcoin è diventato più semplice! (Cointelegraph Italia)

Invierò i sats alla prima persona che risponde a questo post con la sua ricevuta Lightning Network”. Ascolta qui download. Ieri l’imprenditore svizzero Luca Ambrosini ha lanciato un’iniziativa che si sta trasformando in una nuova “Bitcoin torch”. (Cryptonomist)

Negli ultimi 16 giorni il prezzo dell'asset è cresciuto del 60%, e di un impressionante 280% rispetto a inizio anno Parlando con Bloomberg News di Singapore, Buterin ha affermato che l'EIP-1559 è "sicuramente la parte più importante dell'aggiornamento London". (Cointelegraph Italia)

Ethereum, arriva l’upgrade London: cosa significa per gli investitori. L’obiettivo di Connor e di chi ha contributo a sviluppare l’aggiornamento, del resto, è effettivamente quello di attribuire delle proprietà deflazionistiche ad Ethereum, riducendo l’offerta. (Money.it)