Cerlino-Savastano, io contro Hannibal

(ANSA) - NAPOLI, 22 LUG - Arriva domani, al Festival di Giffoni, Fortunato Cerlino, in questi giorni impegnato a Napoli sul set della serie di Sky Gomorra 2. Celebre per il personaggio di don Pietro Savastano, sarà anche protagonista della terza serie ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Ne parlano anche altre testate

Proseguono gli appuntamenti della rassegna Fiumicino Estate. Tanti gli eventi in programma per questo fine settimana che vedrà, tra gli altri, anche un interessante mix di archeologia e musica, archeologia e teatro. (IlCorrieredellaCitta.com)

Palcoscenico urbano, oggi martedì 28 luglio dalle 20 alle 23 contra’ delle Grazie sarà chiusa alla circolazione stradale nel…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

“Da qualche giorno è partito il servizio Archeboat, che collega Fiumicino con Ostia Antica, passando attraverso il sito archeologico dei Porti di Claudio e Traiano. (IlCorrieredellaCitta.com)

Proporre sui mercati internazionali, soprattutto europei, già dalla prossima stagione cicloturistica, il percorso Bike Tour Verona-Firenze che per un tratto importante attraversa anche il territorio modenese. (Bologna 2000)

Appuntamenti classici ed eventi accattivanti si alterneranno nelle sere d'estate nel... È un cartellone denso di appuntamenti quello messo in piedi dall'amministrazione comunale di Ariano Irpino per l'estate 2015. (Città di Ariano . IT)

Si concluderà questo fine settimana, con due appuntamenti previsti per sabato 1 e domenica 2 agosto, il Festival Pontino di musica, che ha animato la città di Sermoneta in questi mesi estivi. (Latina24ore.it)