Bucchioni: “Insigne spaventa Napoli: Manchester United e Inter lo aspettano”

che avrebbe già fatto a Insigne un'offerta molto alta per cinque anni a partire dall’estate prossima

Eppure il presidente del Napoli pensava di avere offerto una cifra irrinunciabile o quasi, 4,6 milioni per cinque anni, vicinissimo ai cinque milioni richiesti da Insigne, ma s’è sentito rispondere “no, grazie”.

Nel suo editoriale su TMW, il noto giornalista Enzo Bucchioni è tornato sulla pista Lorenzo Insigne per l'Inter. (fcinter1908)

Su altre fonti

Questioni economiche tra le maggiori divergenze con la società sul fronte rinnovo, stando alle ultime indiscrezioni diffuse da Sport Mediaset. Quanto all'ex talento del Palermo, la Juventus e l'attaccante argentino - secondo quanto riportato dalla redazione di 'Sport Mediaset' - sembrano comunque vicini a una soluzione positiva della vicenda. (AreaNapoli.it)

In casa azzurra tiene sempre banco la questione legata al futuro di Lorenzo Insigne. Stefano Agresti, giornalista, ha fatto un focus su Lorenzo Insigne. (AreaNapoli.it)

De Laurentiis ha fatto uno sconto ad Insigne e al suo procuratore, Pisacane, per Natale?. Ora è presto per parlarne, ma al momento esistono società che sono disposte a dare ad Insigne ciò che chiede? (Tutto Napoli)

Le lacune della compagine di Luciano Spalletti sembrano evidenti. Raffaele Auriemma, ai microfoni di Teleclub Italia, si è soffermato sul calciomercato del Napoli facendo un focus sulla questione relativa al laterale mancino: "Il Napoli sta seguendo un calciatore molto forte: Mandava. (AreaNapoli.it)

Eppure il presidente del Napoli pensava di avere offerto una cifra irrinunciabile o quasi, 4,6 milioni per cinque anni, vicinissimo ai cinque milioni richiesti da Insigne, ma s’è sentito rispondere “no, grazie”. (Tutto Napoli)

Insigne capitano Napoli. Per sostituire Insigne, infatti, pare che Luciano Spalletti abbia richiesto un rinforzo di esperienza e sicurezza per il reparto offensivo. La situazione del rinnovo di contratto di Lorenzo Insigne - com'è ormai noto da svariati mesi - è tutt'altro che semplice. (Spazio Napoli)