Cremonese-Atalanta, probabili formazioni e dove vedere la partita in diretta tv e streaming

Sosta finita e la Serie A parte con il rush finale, sabato 1 aprile ad inaugurare il turno sarà Cremonese-Atalanta alle 15. I padroni di casa sono ormai prossimi alla retrocessione con l'ultimo posto e una lunga striscia negativa alle spalle. I grigiorossi puntano ormai a stupire solo in Coppa Italia dove sfideranno in semifinale la Fiorentina. E' tutta concentrata sul campionato l'Atalanta che grazie al successo sull'Empoli ha rosicchiato tre punti a quasi tutta la concorrenza tornando a meno quattro dal quarto posto occupato attualmente dal Milan che domenica giocherà a Napoli, l'occasione per avvicinarsi è quindi ghiottissima. (Today.it)

Su altre testate

Appuntamento della vigilia con la stampa per Davide Ballardini. Il tecnico dei grigiorossi ha risposto così alle domande dei giornalisti. Con l’Atalanta inizia una settimana impegnativa dove sarà chiamato a lavorare su due fronti: campionato e Coppa. (CremonaOggi)

L'allenatore però non vuole cali di attenzioni e in conferenza stampa ha analizzato la prossima sfida con la Dea. In Serie A ospiterà l'Atalanta nella 28^ giornata ed ormai i punti diventano sempre più pesanti per cercare la rimonta salvezza. (Tuttosport)

Riprende il campionato e la Cremonese riceve allo Zini un’Atalanta che punta ad un posto Champions. Il mese di aprile inizia con una sfida altamente impegnativa alla quale non prenderanno parte Chiriches, Okereke e Ferrari. (La Provincia di Cremona e Crema)

“Giochiamo contro una squadra che è certamente tra le più attrezzate del nostro campionato, a mio parere poteva tranquillamente giocarsela con l’Inter, il Napoli e le altre in campionato. Sono attrezzatissimi in tutti i reparti anche se hanno avuto un periodo di difficoltà ma la rosa, la società, le ambizioni che hanno sono pari a quelle delle grandi squadre”. (SPORTFACE.IT)

Vocegiallorossa.it Con l’Atalanta inizia una settimana impegnativa dove sarà chiamato a lavorare su due fronti: campionato e Coppa. (Voce Giallo Rossa)

I convocati della Cremonese per la gara contro l’Atalanta. Portieri: Carnesecchi, Saro, Sarr Di seguito ecco l’elenco completo dei giocatori a disposizione della Cremonese per la partita contro l’Atalanta. (Calcio In Pillole)