Mastella, Sindaco di Benevento: “La famiglia Mazzoleni ha degli interessi a Cagliari”

L’errore è stato commesso, ma Doveri è stato incapace di annullare la chiamata di Mazzoleni.

Quest’ultimo è recidivo, a Napoli, in maniera diversa, ha favorito lo stesso Cagliari a discapito nostro.

Con ciò che è successo, tutta Italia è d’accordo con noi: mia moglie, la senatrice Sandra Lonardo, ha mosso un’interrogazione parlamentare riguardo i fatti accaduti nel match disputato ieri e gli interessi della famiglia Mazzoleni a Cagliari”

Clemente Mastella, sindaco di Benevento, ha parlato a 1 Station Radio dopo le polemiche legate all’arbitraggio di Mazzoleni in Benevento-Cagliari: “In Benevento-Cagliari c’è stato un errore di protocollo Var. (alfredopedulla.com)

Su altre testate

Con questa ordinanza forse il sindaco vuole dire che solo chi consuma al ristorante o in qualche negozio può uscire di casa? O forse il sindaco vuole impedire che due persone si fermino in strada e parlino tra di loro? (NTR24)

Sguera: «Ordinanza Mastella? In questo momento, tali presupposti non riguardano nè la Campania nè in particolare la città di Benevento. (Ottopagine)

Quasi un atto eroico – scrive Carmine De Gennaro, presidente onorario di ‘Benevento Città Verde’ – con cui è stata aumentata la fornitura dell’acqua a Benevento. Grazie a importanti relazioni personali di amicizia a livello molisano e campano, con spacconaggine e presunzione viene dichiarato risolto il problema dell’acqua fornita in città. (NTR24)

Con ciò che è successo, tutta Italia è d’accordo con noi: mia moglie, la senatrice Sandra Lonardo, ha mosso un’interrogazione parlamentare riguardo i fatti accaduti nel match disputato ieri e gli interessi della famiglia Mazzoleni a Cagliari" Questo è un danno per la società e per la città di Benevento - riporta TuttoNapoli - Per ciò che è successo, gli avvocati si stanno già mobilitando per chiedere un risarcimento danni. (TUTTO mercato WEB)

Mia moglie, la senatrice Sandra Lonardo, ha mosso un’interrogazione parlamentare riguardo gli interessi della famigliaMazzolenia Cagliari. Quest’ultimo è recidivo: a Napoli ha favorito lo stesso Cagliari, a discapito nostro. (Viola News)

“Non ho nulla contro il Cagliari, io ce l’ho con Mazzoleni per il Var sia per la gara di Napoli che per quella di Benevento. Ha espulso Koulibaly per razzismo, può fare il barista non il varista, deve lasciare il calcio. (Casteddu Online)