Giustizia: Lega inaugura a Milano suo point per raccolta firme, presente Salvini

15 luglio 2021 a. a. a. Milano, 15 lug.

(Adnkronos) - La Lega oggi a Milano inaugura il suo point, in viale Abruzzi 86, per la raccolta firme dei cittadini a sostegno dei sei quesiti referendari per riformare la giustizia.

Sarà presente il segretario del Carroccio, Matteo Salcini.

Avanti così, tutti insieme, per una giustizia migliore", dichiara Fabrizio Cecchetti, vice capogruppo della Lega alla Camera e coordinatore della Lega Lombarda per Salvini Premier

"A luglio nella sola Lombardia abbiamo già raccolto oltre 50mila firme nei nostri gazebo e banchetti nelle piazze, adesso per dare ancora più possibilità ai cittadini milanesi di firmare i quesiti apriamo un nostro point e per l'inaugurazione, oggi, giovedì 15 luglio, alle 18, avremo la presenza del segretario federale Matteo Salvini, e sarà presente anche il Commissario cittadino Stefano Bolognini (LiberoQuotidiano.it)

Ne parlano anche altre testate

Per la ministra agli Affari regionali Mariastella Gelmini è necessario trovare una via italiana "all'utilizzo ampio del Green pass". Il modello francese non è un modello, è fuori discussione. (Today.it)

Sono le parole di Matteo Salvini, che ha risposto ai giornalisti che gli chiedevano se fosse d'accordo sulla decisione del presidente francese Emmanuel Macron di imporre il green pass per accedere al ristorante o alle attività commerciali. (L'HuffPost)

Nessun riferimento al Green Pass, ma il leader della Lega parla di “protocolli di sicurezza” come nel resto d’Europa. (neXt Quotidiano)

Lo ha detto il leader della Lega, Matteo Salvini, a margine dell'inaugurazione del nuovo point della Lega per la raccolta firme per il referendum sulla giustizia. «Noi con il Covid temo che dovremo conviverci per dieci anni. (Corriere TV)

Si infiamma la discussione sulla certificazione verde, con le varie anime che compongono la maggioranza di governo incapaci di trovare un'intesa. A chi rilasciare il cosiddetto green pass? (il Giornale)

“Oggi – ha detto – ci occupiamo di correre sui vaccini e sul lavoro. Lo ha detto il leader della Lega, Matteo Salvini, a margine dell’inaugurazione del nuovo punto della Lega per la raccolta firma per il referendum sulla giustizia. (askanews)