Procida, questa sera la fiaccolata in difesa del Pronto Soccorso

Prosegue sull'isola la mobilitazione in difesa della sanità. Il Sindaco Ambrosino: "Lo Stato e la Regione hanno il dovere di garantire il nostro territorio così come fanno per Ischia e per Capri. Non accetteremo nulla di meno di quel poco che abbiamo". (NapoliToday)

Su altri media

La possibilità che l'ospedale Gaetanina Scotto venga ridimensionato ed il suo pronto soccorso chiuso o depotenziato, non ha lasciato indifferenti i cittadini dell'isola, che mossi da un sentimento di forte malcontento hanno deciso di inscenare la ... (Molisedoc.com)

Nascono grandi opportunità grazie alle diverse industrie in piena attività, in particolare quella del... Entro la fine del 2020 é prevista una crescita di circa 5% del Pil nazionale. (EGO International )

Né reality show, neanche calcio. Il mondo della rete si mobilita e lo fa (finalmente, direbbe qualcuno) per una causa importante. (Intelligonews)

Ma i residenti dell'isola non si arrendono e contestano la mancata applicazione ... "Effettueremo, a breve, un sopralluogo sull'isola per parlare con gli amministratori e la cittadinanza". (Molisedoc.com)

Il Sindaco ed il Consiglio Comunale di Procida esprimono apprezzamento per l'impegno del Presidente De Luca a sostegno del Pronto Soccorso dell'isola. (Reportweb)

Drappi neri insegno di lutto nel borgo della Corricella, set del film "IlPostino", e stasera una fiaccolata, con circa duemila persone, hanno segnato oggi, a Procida, l'inizio della mobilitazione adifesa dell'ospedale dell'isola, a rischio ... (Stadio24.com)