Traore e Djuricic. Riprendono quota i due nomi del Sassuolo per la trequarti del Milan

Riprendono quota i due nomi del Sassuolo per la trequarti del Milan. vedi letture. Il Milan starebbe riconsiderando due nomi per la trequarti che già in passato aveva avvicinato.

Traore e Djuricic.

Il profilo più allettante - sottolinea Tuttosport nel suo punto mercato - sarebbe quello del giocatore ivoriano per cui però i neroverdi chiedono una cifra importante.

L'occasione potrebbe essere il calciatore serbo che va in scadenza il 30 giugno e ancora non ha rinnovato il suo contratto con gli emiliani

Si tratta di Junior Traorè e Filip Djuricic del Sassuolo. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Galli: "Traore è pronto per il Milan". Se è pronto per il Milan: "Assolutamente sì, già allora aveva grande personalità e in questi anni è cresciuto tantissimo sotto questo aspetto. Un mio amico venne a salutarmi in città e mi disse: “Pranziamo insieme, ho qui con me due ragazzi molto molto talentuosi, un classe 2000 e un 2002, te li farei vedere”. (Pianeta Milan)

Secondo quanto riferisce SportMediaset su Italia Uno, il giocatore del Sassuolo piace molto in via Aldo Rossi dove stanno pensando di impostare questa operazione sulla base di un prestito oneroso con obbligo di riscato fissato a circa 20 milioni di euro, condizionato magari alla qualificazione in Champions League del Diavolo (Milan News)

I prossimi giorni possono essere quelli dei contatti più fitti tra Milan e Sassuolo, che per il suo gioiello vuole dai 25 milioni di euro in su. Oggi La Gazzetta dello Sport conferma che Hamed Junior Traoré è tra i giocatori che piacciono al Milan. (MilanLive.it)

Calciomercato Milan: i rossoneri pensano a Traore nel ruolo di trequartista, il calciatore firmerebbe subito. Se non dovesse arrivare Renato Sanches – per il quale il PSG ha più disponibilità economica – Hamed Junior Traore rappresenta più di un’idea per il Milan. (Calcio News 24)

Sulle pagine del Corriere dello Sport in edicola stamani, infatti, si legge: "Il Milan spinge, è caccia aperta al trequartista". In pole position c'è il nome del talentino belga del Bruges Charles De Ketelaere, seguito a ruota dal compagno di squadra olandese Noa Lang. (Milan News)

Carnevali ascolta offerte da 25 milioni, anche articolate. Di sicuro se il Milan farà l’offerta giusta il giocatore firmerà subito (Milan News 24)