Gasperini sembra finalmente contento del mercato dell'Atalanta. Se non ora, quando?

Andiamo oltre alla soddisfazione per il mercato: i bergamaschi puntano sempre a salvarsi, a parole

Negli anni, Gian Piero Gasperini ci ha abituati a non essere mai troppo soddisfatto dell'operato dell'Atalanta sul calciomercato.

Gasperini sembra finalmente contento del mercato dell'Atalanta.

vedi letture. Sono lontani i tempi del mercato triste.

Dato che però non siamo ancora attrezzati per il processo alle intenzioni, delle parole di Gasperini ci dobbiamo fidare. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Sulle tante defezioni in attacco, questo poi in pensiero di Gasperini: "L'Atalanta ha sei attaccanti per due ruoli: Malinovskyi, Ilicic, Miranchuk, Muriel, Piccoli e Zapata. Gasperini: "Secondo me bene. (TUTTO mercato WEB)

Si inizia a giocare, questo è il calendario, la nostra è stata una delle più penalizzate per i tanti giocatori che erano fuori». Ha meno bisogno di correre di un giocatore d’azione ma è soggettivo, dipende se uno dorme in viaggio, da tante cose». (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

A riportarlo è il sito ufficiale dell’Atalanta Continua al Centro Bortolotti la preparazione dell’Atalanta in vista della partita con la Fiorentina per la 3ª giornata della Serie A TIM 2021-2022 in programma sabato al Gewiss Stadium. (fiorentinanews.com)

Il tecnico dell’Atalanta Gian Piero Gasperini, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match contro la Fiorentina: “La situazione è quella che conosciamo, ieri è stato il primo giorno per tanti, domani si inizia a giocare. (Il Napoli Online)

Mister Italiano invece potrebbe rinunciare a Nico Gonzalez per lo stesso motivo, al suo posto Sottil. Torreira dal 1’ mentre sulla fascia Odriozola insidia Venuti. (Footballnews24.it)

"È una squadra che è nelle prime otto. Chiaramente rispetterò la sua condizione, farà parte della squadra ma non so se dall'inizio o partirà dalla panchina. (Firenze Viola)