Endless Love stop, oggi (giovedì 25 aprile) la soap non va in onda: il motivo (e quando torna). Le anticipazioni della prossima puntata

Endless Love oggi non va in onda. La soap opera turca arrivata su Canale 5, che ha preso il posto di posto di Terra Amara, oggi 25 aprile non sarà trasmessa. Il motivo? Mediaset stravolge il palinsesto in occasione della Festa della Liberazione. Ma si tratta solo di una breve pausa, domani torna tutto come sempre. L'appuntamento per i telespettatori fan della serie è infatti per domani venerdì 26 aprile, dalle 14.10 sempre su Canale 5. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altre testate

Il cuore di Emir rischia di spezzarsi sotto il peso di un segreto troppo grande: Nihan è incinta! Nel vortice degli eventi dell’affascinante Endless Love, scopriamo che i battiti dei cuori uniti di Nihan e Kemal hanno dato vita a una nuova esistenza. (SofiaOggi.com)

Le aspettative sono alle stelle, e per una buona ragione: ci aspetta uno scontro titanico che potrebbe scuotere le fondamenta di un’intera famiglia. Immaginate il palpito incessante dei cuori degli appassionati di Endless Love, mentre si avvicina un altro venerdì carico di tensione e misteri. (SofiaOggi.com)

La tranquilla vita di Un posto al sole è scossa da forti tensioni giudiziarie. Se avete un debole per le trame intricate e i colpi di scena che solo una soap opera può offrire, preparatevi a essere catapultati nel vivo dell’azione con le ultime vicende di Un posto al sole. (SofiaOggi.com)

Un Posto al Sole, anticipazioni fino al 10 maggio 2024: Silvia spezzerà il cuore di Giancarlo e la talpa verrà finalmente svelata

Prima di dedicarci alle anticipazioni sulle puntate di Endless Love in onda il 29 aprile 2024, ricordiamo velocemente cos’è accaduto durante l’appuntamento precedente. News e anticipazioni (Daninseries)

Nelle tumultuose acque del melodramma, Endless Love si prepara a svelare colpi di scena che lasceranno i fan con il fiato sospeso. Nella puntata di domani, 30 aprile 2024, la rete di inganni e passioni si stringe inesorabilmente, e mentre i cuori battono all’impazzata, le strategie oscure vengono alla luce sotto il cupo cielo delle ambizioni. (SofiaOggi.com)

Il popolare melodramma turco promette scossoni e ribaltamenti di fronte ai quali neanche il più astuto degli scacchisti saprebbe prevedere la mossa successiva. A partire da lunedì 29 aprile, ci troveremo al centro di un turbine di emozioni che si annuncia imperdibile. (SofiaOggi.com)