Green pass, la bozza del decreto: sarà obbligatorio dal 5 agosto

Per la rossa 30% in terapia intensiva e 40% area medica

Locali al chiuso Nei ristoranti sarà necessario presentare la certificazione verde sia per i clienti, sia per i lavoratori.

I nuovi parametri Il ministro Speranza ha spiegato che per passare in zona gialla, il riferimento sarà almeno il 10% dei posti occupati in terapia intensiva e 15% area medica.

È la bozza del decreto che è stato illustrato ai presidenti di Regione dal ministro della Salute Roberto Speranza e degli Affari Regionali Maria Stella Gelmini (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

Nessun accesso, dunque, neanche per i possessori di Green Pass. Decreto Green pass_Schede ALI. Di seguito le slide (Riviera Oggi)

È stato emanato un nuovo bando di concorso per poter servire la nostra nazione nella Polizia di Stato. Le prove d’esame previste dal nuovo bando di concorso. Passiamo, adesso, alle prove d’esame necessarie da svolgere per poter superare il concorso. (Informazione Oggi)

Il giorno dopo la firma del premier Draghi al nuovo Dpcm che prevede, tra le varie misure, lo svolgimento o l’accesso ad alcune attività o ambiti (come i servizi di ristorazione al chiuso, la partecipazione a spettacoli, eventi sportivi, sagre e fiere, e l’accesso a palestre, piscine, centri termali) solo a chi fosse in possesso delle certificazioni verdi Covid (Green pass) ecco che cosa ne pensano i foggiani. (FoggiaToday)

Dal I agosto i due parametri principali saranno il tasso di occupazione dei posti letto:. in area medica per pazienti affetti da Covid-19,. in terapia intensiva per pazienti affetti da Covid-19. Proroga dello stato di emergenza. (Altalex)

Il nuovo decreto varato dal Governo Draghi rende obbligatorio il Green Pass per l’accesso a molte attività durante questa estate. Ecco il testo dell’ultimo decreto legge del Governo. (Pensioni Per Tutti)

ibrillazioni nel governo e nella maggioranza sul green pass e sulla revisione dei parametri. Pure il Movimento 5 stelle dice si' al green pass ma è sulla linea di non forzare eccessivamente la mano (AGI - Agenzia Italia)