Arrestata la madre dei bimbi

E' stata arrestata la donna che venerdì ha ucciso a coltellate otto tra bambini e ragazzi in un quartiere di Cairns, nel nord-est dell'Australia. La 37enne, madre di sette degli otto giovani assassinati, era stata ritrovata ferita nella su abitazione assieme ai ... (RSI.ch Informazione)

Se ne è parlato anche su altre testate

A Venezia Imbrunano i crepuscoli Di gramaglie le calli Featured image, adorazione dei pastori del Bronzino (Rosebud Giornalismo online)

australia cairns Sydney. Otto bambini – il più piccolo aveva solo 18 mesi, mentre il più ... (Toscana News 24)

Otto bambini sono stati ritrovati morti con ferite da coltello mentre è stata salvata una donna in fin di vita che ha riportato ferite al petto. Si ritiene che la ... (Leonardo.it)

La donna di 37 anni, è ricoverata in condizioni stabili in ospedale.Continua a leggere → Si tratta della madre di sette degli otto bambini uccisi in una casa nella periferia di Cairns, nel Nord Est dell’Australia. (La Prima Pagina)

Sydney, 20 dic. La donna, 37 anni, era stata rinvenuta nell'abitazione con ferite da coltello al collo e alla ... (Sardegna Oggi)

La strage è avvenuta nel quartiere di Manoora a Cairns, sulla costa nordest dell'Australia. A fare la macabra scoperta il ... (ZMedia)