Serie B, Bari-Bologna: è pari e patta

Termina 1-1 l'anticipo del San Nicola. Decidono le reti di Masina e Caputo. Quattro espulsi. Pari e patta al San Nicola. Davanti a circa quarantamila spettatori, Bari e Bologna si sono divise la posta in palio chiudendo il secondo anticipo del trentasettesimo ... (Ottopagine)

Se ne è parlato anche su altri media

Ospiti in vantaggio con Masina poi il pareggio dei pugliesi su calcio di rigore trasformato da Caputo. Nell'occasione espulso ... (Sporterni.it)

Il Bari incapace di vincere ancora una volta, dice praticamente addio alle residue speranze di agganciare il vagone playoff. BARI - La frenata continua. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Bari 1908BariBolognaStadio San NicolaCampionatoSerie BplayoffPugliailikepuglia ... Caputo risponde a Masina, emiliani in 10 per quasi un'ora. (Ilikepuglia)

Nella trentasettesima giornata di serie B il Bologna non va oltre l'1-1 col Bari al San Nicola in una partita nervosissima (espulsi Maietta, Lopez, Minala e Büchel): terzo pareggio consecutivo e secondo posto sempre più a rischio. (Tiscali)

Il pareggio arriva su rigore trasformato da Caputo in chiusura di primo tempo. Biancorossi in svantaggio nelle prime battute del match dopo il gol di Masina. (BariToday)

Il Bologna anche in inferiorità numerica ha dimostrato di essere un'ottima squadra. Paradossalmente, nel secondo tempo abbiamo tenuto meno il possesso palla ed è subentrata ... (TUTTO mercato WEB)