La Camera dice sì al decreto legge sulle banche

29 giugno 2016 E' stato approvato dalla Camera dei Deputati il decreto legge sulle banche. Nel provvedimento numerose le misure: dal rimborso automatico all'80% per gli obbligazionisti delle 4 banche fallite, allo sveltimento delle procedure per il ... (Rai News)

Su altre testate

La Camera ha approvato il decreto Banche che, tra l'altro, definisce i criteri per gli indennizzi dei risparmiatori colpiti dalla risoluzione delle 4 Banche (Carife, Etruria, Marche e Carichieti). (Il Messaggero)

Eccco come funzionano i rimborsi ai risparmiatori che hanno perso tutto con i bond subordinati delle 4 banche salvate a novembre - Arrivano anche il pegno mobiliare non possessorio e il patto marciano. (FIRSTonline)

“Oggi è stato approvato un decreto fondamentale, non per gli interessi dei banchieri, ma per i risparmiatori e le imprese, perché' ha come obiettivo quello di consolidare e accelerare la ripresa in corso. (Partito Democratico)

Ad esprimersi a ... Roma, 29 giu. (askanews)

Hanno messo il silenziatore mediatico alla vicenda, nonostante gli… incidenti di percorso di altri ... Banche, il grande bluff. (ilgiornaleditalia)

In quell'occasione è stato anche approvato il maxi-emendamento che recepisce tutte le modifiche che hanno allargato la platea dei risparmiatori che, travolti dal crac di Banca Etruria, Banca Marche, CariChieti, CariFerrara, potranno accedere ad ... (Mondo TiVu)