Barbara d’Urso presto in Rai?

Tra Barbara d’Urso e Mediaset, infatti, non ci sarebbe più quella sintonia che c’era un tempo: in particolare, il più grande detrattore della conduttrice sarebbe proprio Piersilvio Berlusconi, stanco dei colpi trash delle trasmissioni della D’Urso.

Nonostante questa sia stata una Pasqua completamente dedicata al lavoro per Barbara d’Urso, che ha mostrato grande entusiasmo per la sua nuova versione di Domenica Live, gli scoop che la riguardano sono sempre dietro l’angolo. (SoloDonna)

Su altri giornali

Si scrive una pagina nuova in Mediaset, inizia così la bonifica da quel hard trash ( sotto testata giornalistica)che ha contaminato la rete. In scadenza è anche il contratto di Gerry Scotti, ma per lui l’esito positivo della trattativa sembra scontato. (Today.it)

In più la guerra tra Maria De Filippi e Barbara d'Urso, che va avanti ormai da mesi, non avrebbe gioviato alla situazione. Pare che Barbara d'Urso, una delle conduttrici simbolo dell'azienda, sia pronta ad abbandonare Canale 5 per passare in Rai. (Corriere dello Sport.it)

Secondo il noto portale “Dagospia”, la conduttrice Barbara D’Urso potrebbe lasciare Mediaset per iniziare nuovi progetti televisivi Nelle ultime ore, dopo la bomba di Dagospia si sono riaccesi i riflettori su Barbara D’Urso e il suo futuro in casa Mediaset. (Formatonews)

Ma il dettaglio che lascia tutti senza parole riguarda proprio la regina del salotto televisivo, secondo quanto si legge sul sito di Roberto D’Agostino, Barbara D’Urso starebbe in trattativa con il gruppo Rai. (Yeslife)

Dagospia è certo che i temi super trash trattati da Barbara D’Urso abbiano decisamente stufato i piani alti di Mediaset. Tempi duri per Barbara D’Urso. (Leggilo.org)

Barbara D’Urso divorzia da Mediaset? Barbara D'Urso divorzia da Mediaset? (Notizie.it )