In Usa via libera a produzione primo salmone 'Frankenstein'

Lo zoo degli animali Ogm si arricchirà presto di una nuovo elemento: il salmone 'Frankenstein'. Un pesce geneticamente modificato in modo tale da raggiungere la maturità in metà tempo. Oggi infatti per la specie atlantica occorrono tre anni. Ad ... (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altre testate

Mangereste mai un salmone “geneticamente modificato”? La risposta potrebbe sembrare scontata, ma a questa domanda l'agenzia americana Food and Drug Administration (Fda), che si occupa di sicurezza alimentare, il 19 di novembre 2015 ha risposto in ... (Foodweb)

La FDA ha ... La Food and Drug Administration ha approvato il primo animale geneticamente modificato destinato all'alimentazione umana. (Mainfatti.it)

Approda sulle tavole americane il salmone geneticamente modificato. Anni di studi (e di proteste) i concludono con l'approvazione da parte della FDA del salmone AquAdvantage. (Scienze Fanpage)

immagine La Food and Drug Administration (Fda), l'agenzia governativa statunitense che si occupa di regolamentare prodotti alimentari e farmaci, ha approvato per la prima per il consumo alimentare negli Stati Uniti un animale geneticamente modificato. (Vivere Ancona)

Salmone Ogm La Food and Drug Administration (Fda), agenzia del governo che si occupa di regolamentare farmaci e prodotti alimentari, dopo ben 5 anni di analisi e controversie, ha dato l'ok al consumo del primo prodotto Ogm di origine animale in ... (inGusto)

Cresce molto più in fretta rispetto a quello normale d'allevamento e «non pone rischi per la salute»: la Food and Drug Administration (Fda), l'agenzia del governo che si occupa di regolamentare farmaci e prodotti alimentari - dopo ben 5 anni di analisi ... (Corriere della Sera)