Giugliano, il trentenne di Pianura ha ucciso e gettato nel dirupo il tassista Luigi Simeone e la moglie

Sette i bossoli ritrovati sul luogo del delitto. Le due vittime sono state colpite alla testa. L’ipotesi di un omicidio-suicidio era stata da subito esclusa dagli inquirenti. La vita dei due coniugi è stata passata al setaccio. Abitavano a Melito a pochi km della zona…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Le indagini sono state coordinate dalla procura della Repubblica di Napoli Nord e condotte dagli agenti del commissariato di Giugliano, diretti dal primo dirigente ... (Corriere del Mezzogiorno)

Roma, un signore avvisa Renzi: "Presidente ha la scarpa slacciata" (La Repubblica)

L’incensurato napoletano é stato fermato per l’omicidio della coppia di coniugi di Giugliano. Il trentenne lavora con il padre che di mestiere è fioraio ed ha una bancarella fuori al cimitero di Soccavo. (La Prima Pagina)

Le vittime, una coppia di ... (AGI) - Napoli, 23 apr. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ricostruite le ore precedenti alla morte. L'esame autoptico su Luigi e la moglie Immacolata sarà utile a stabilire se i due sono stati uccisi oppure se si è davanti ad un caso di omicidio-suicidio. (NapoliToday)

Alla fine…Continua a leggere → Gli indizi con il passare delle ore sono diventati sempre più compromettenti. (La Prima Pagina)