L'ultima Roma dell'anno: c'è un'Europa League da blindare, poco turnover per Mou

Turnover senza esagerare: Pellegrini c'è, Perez sostituirà Zaniolo. La Roma dovrà fare a meno di Smalling e Mkhitaryan, ma il turnover di Mourinho sarà comunque ristretto perché la gara con il Torino sarà comunque decisiva per un posto in Europa League.

Sulla trequarti Pellegrini e Carles Perez, mentre Abraham in attacco

In porta il solito Rui Patricio, con Mancini, Kumbulla e Ibanez in difesa.

Poi Spinazzola e Zalewski sulle face con Cristante e Veretout al centro. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

I PRECEDENTI. Il Venezia, contro i sardi, ha perso solo la prima assoluta in Serie A (0-4 nel 1966). Allenatore: Agostini. Per scoprire statistiche, curiosità e probabili formazioni degli altri match di Serie A del 38° turno, clicca qui. (Sardegna Reporter)

Intervenuto in conferenza stampa, Ivan Juric, allenatore del Torino, ha confermato la probabile partenza di Gleison Bremer. "Perderemo Pobega, e Mandragora è nella stessa situazione: sono giocatori di altre società e non si sa mai cosa può succedere. (fcinter1908)

Tra i marcatori favorito Belotti a 2,20 mentre si gioca a 3,10 il gol di Eldor Shomurodov che potrebbe sostituire Tammy Abraham fin dal primo minuto Secondo i quotisti di Planetwin365 gli ospiti sono favoriti a 2,05 mentre il successo dei granata vale 3,39 volte la posta. (RomaNews)

I liguri hanno vinto due delle tre sfide contro i partenopei, perdendo tuttavia l’unica giocata al Picco (1-4 l’8 maggio 2021). Gli aquilotti sono reduci da tre sconfitte interne consecutive: nel massimo torneo non ne hanno mai incassate quattro di fila. (Sardegna Reporter)

Con le Furie Rosse vince due europei e un mondiale, totalizzando 167 presenze Casillas è stato ininterrottamente titolare del Real Madrid e della nazionale iberica dal 2002. (Calcio In Pillole)

Non sono preoccupato, anche se ci sarà tanto da fare può essere una grande occasione. Sulla trequarti, però, il Toro rischia di essere all’anno zero, visto che Pjaca tonerà alla Juve e il costo di Praet è molto elevato, 15 milioni. (La Stampa)