Torna sindaco di Cortina  dopo 500 giorni di “esilio”

Novello Enzo Tortora, amico degli animali, paladino dei sindaci. Il mondo di Andrea Franceschi, diventato un labirinto irto di ostacoli, è di nuovo agevole da ieri mattina: il primo cittadino di Cortina è tornato in paese. «Dove eravamo rimasti?», le sue prime parole, citando la frase che Enzo Tortora disse nel 1987, tornando a Portobello, dopo l’a... (La Stampa)

Su altre testate

comune cortina · sindaco · caso franceschi. Domani mattina torna dall'esilio il sindaco Andrea Franceschi. (Corriere Alpi)

E' tornato in paese, dal vicino Comune di ... (Corriere della Sera)

È stato un anno e mezzo molto duro , avevo pensiero fisso ogni giorno . Se ho tenuto duro e perché quando mio figlio mi chiederà cosa e successo voglio poterlo guardare ... (Corriere della Sera)

Esordisce cosi il sindaco Andrea Franceschi, dopo aver accompagnato il figlio all'asilo e aver fatto una visita ai propri cari in cimitero, al rientro oggi in Municipio dopo 505 giorni di 'esilio' ... (Adnkronos) - "Dove eravamo rimasti?". (LiberoQuotidiano.it)

Ha accompagnato il figlio all'asilo, si è recato in cimitero, a salutare i suoi cari. Da questa mattina Andrea Franceschi è di nuovo al suo posto, sindaco di Cortina d'Ampezzo. (Corriere Alpi)