Pegula-Giorgi, Wta Toronto: orario, tv in chiaro, streaming, pronostici

Fatto sta che l’attuale numero due d’Italia finora è stata inappuntabile in quel di Toronto.

Sarà possibile vedere la sfida Pegula-Giorgi in diretta streaming gratuita (solo per gli utenti che si registrano al sito) su www.supertennis.tv.

Pegula-Giorgi è un match valido per il terzo turno del Wta 1000 di Toronto: notizie, analisi, pronostici, diretta tv in chiaro e streaming.

Quello resta l’unico successo della Giorgi sull’americana, che su di lei ha avuto la meglio a Washington (2019), Cincinnati (2021) e Madrid (2022). (Il Veggente)

Ne parlano anche altri media

Tanti i rimpianti, visto che la nostra Camila ha anche avuto un match point in favore alla battuta. Nel primo game, Pegula ha tenuto la battuta a zero, mentre in quello successivo ha centrato il break usufruendo di un doppio fallo e di diversi errori gratuiti della marchigiana (Tennis Fever)

La partita di oggi è terminata dopo un’ora e 58 minuti di gioco col punteggio di 3-6, 6-0, 7-5 Giorgi si è aggiudicata il primo set, per poi perdere il secondo senza portare a casa nemmeno un game. (SportFair)

La marchigiana, però, si è imposta proprio in Canada, a Montreal, in semifinale lo scorso anno, ed al primo turno di Cincinnati, in Ohio, la settimana successiva. Camila è la campionessa in carica: lo scorso anno, ma a Montreal ha conquistato il suo trofeo più prestigioso. (Tiscali)

PROIEZIONI CLASSIFICA WTA CAMILA GIORGI 15 AGOSTO. Ranking lunedì 8 agosto: 1689 punti, 29° posto. L’italiana infatti scarterà lunedì 15 i 900 punti della vittoria ottenuta a Montreal lo scorso anno. (OA Sport)

Inizio sotto tono di Camila che ha ceduto la battuta già nel secondo gioco permettendo alla sua avversaria di salire 2-0. Pegula ha frenato l’emorragia (4-3) ma l’azzurra ha vinto gli ultimi due giochi assicurandosi il primo set con un diritto micidiale (6-3). (SuperTennis)

(7) Jessica Pegula vs Camila Giorgi La cronaca. Inizia male Giorgi al servizio, poche prime e cede il primo turno di battuta, per il 2-0 Pegula. (LiveTennis.it)