Guasila, Matteo Porru nominato presidente del Premio Giulio Angioni

Soddisfatta anche la Sindaca Paola Casula: “Con grande entusiasmo annunciamo l’incarico conferito a Matteo Porru per la direzione del Festival e la presidenza del premio.

Innovazione, freschezza e competenza, queste sono le caratteristiche per una formula giusta per una settima edizione che ha già i presupposti per essere estremamente interessante”

“Sono molto contento e onorato di poter accompagnare il percorso di crescita di un premio letterario così prestigioso tenendo sempre viva la missione, l’identità, la presenza e l’eredità di Giulio Angioni” ha detto Matteo Porru, accettando l’incarico. (Sardegna Reporter)

Su altri media

Museo Archeologico nazionale Antiquarium Turritano – Porto Torres. Giovedì 19 gennaio 2023, alle 17.00. Marco Milanese all’Antiquarium Turritano. Per il ciclo di conferenze “Le mille e un museo”, ripartono gli incontri con i direttori dei più importanti musei italiani e stranieri. (Sardegna Reporter)

"Voi media parlate di ritorno in pubblico. Ho avuto la fortuna nella mia carriera di avere persone che hanno creduto in me, che mi hanno scelto. (la Repubblica)

Kevin Spacey è in Italia, ospite del Museo del Cinema di Torino, luogo in cui ha ricevuto la Stella della Mole. Parlando in pubblico, dopo essere stato assolto in un processo per molestie sessuali (mentre altri sono ancora in corso), l’interprete ha dichiarato di non essersi mai nascosto dopo gli scandali. (Lega Nerd)

«Non mi sono mai nascosto, non sono andato a vivere in una grotta». «Vivo la mia vita ogni giorno, vado al ristorante, incontro le persone, guido, gioco a tennis, ho sempre incontrato persone generose, genuine e compassionevoli», aggiunge l’attore due volte premio Oscar. (Open)

"Vivo la mia vita ogni giorno, vado al ristorante, incontro le persone, guido, gioco a tennis, ho sempre incontrato persone generose, genuine e compassionevoli. Spacey, non senza polemiche, è a Torino dove riceve la Stella della Mole dal Museo del cinema e dove tiene una masterclass. (La Sicilia)

Non mi sono nascosto, non sono andato a vivere in una grotta" ha detto all'ANSA Kevin Spacey, l'attore premio Oscar coinvolto nell'onda Weinstein con una causa vinta ma altri procedimenti in corso per accuse di molestie omosessuali. (La Gazzetta del Mezzogiorno)