Moncalvo: 'Suarez, Agnelli sapeva tutto. Sono emerse anche menzogne del passato'

Il caso Suarez continua a far discutere, Agnelli ha detto di non essere al corrente, ma secondo Moncalvo: "Era perfettamente informato".

Il caso Suarez continua a far discutere, Gigi Moncalvo, giornalista, attraverso le frequenze di Radio Punto Nuovo, svela: "Agnelli era perfettamente informato.

Non solo era al corrente, ma dice anche di aver mandato un messaggio di ringraziamento a Suarez per averli degnati della sua considerazione. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nelle due semifinali c’erano 3 delle squadre della SuperLega, ovviamente Ceferin non poteva annullare le partite" Il segretario generale della Juventus, sapendo l’aria che tira, scrisse una mail - come fa abitualmente - pertanto Agnelli era perfettamente informato. (Tutto Napoli)

La chiamata di Marotta e Paratici era già arrivata ai tempi della Sampdoria, nel 2012 il suo arrivo alla Juventus. I NUOVI CHE AVANZANO — L’area più esclusiva della Juventus – l’unica a cogliere l’opportunità di allestire una seconda squadra finora – è quella relativa all’Under 23. (La Gazzetta dello Sport)

Il caso Suarez tarda a scemare, Cantone ha ascoltato anche il presidente della Juventus Andrea Agnelli sulla vicenda. Andrea Agnelli con l’arroganza tipica del suo ruolo e della sua persona si siede dinanzi a Raffaele Cantone, non di certo uno qualunque, e risponde così". (AreaNapoli.it)

Maurizio Compagnoni è intervenuto per parlare del possibile addio di Paratici alla Juve. «La Juve arriva da nove Scudetti consecutivi, non è in una situazione disastrata anche perché la rosa è competitiva. (Juventus News 24)

I tempi diventano troppo lunghi e a quel punto la Juventus inizia ad avere dubbi sulla possibilità di ottenere il passaporto in tempi rapidi. E a quel punto col giocatore fa partire l'iter per l'esame. (Tutto Juve)

Ecco i sostituti pensati da Agnelli per sostituire il direttore sportivo piacentino. Dopo undici anni alla Juventus, Fabio Paratici potrebbe abbandonare per sempre Torino. Con il contratto in scadenza a fine giugno, l’avventura di Paratici alla Juventus è sempre più in bilico. (Calciomercatonews.com)