Sonego vince in rimonta ed è in semifinale a Cagliari, out Musetti

Nulla da fare invece per Lorenzo Musetti, si ferma contro Djere la corsa del 19enne di Carrara al Sardegna Open.

Il piemontese supera Hanfmann 3-6, 7-6, 6-3 in due ore e tre quarti di gioco.

Partenza ad handicap per Sonego, che va subito sotto 5-0 e recupera solo parzialmente, cedendo il primo parziale.

Lorenzo Sonego in semifinale al termine di una rimonta pazzesca contro il tedesco Hanfmann.

Sonego recupera anche da 0-3 nel tie break, lo porta a casa col punteggio di 8-6 e chiude al terzo con un perentorio 6-3

(L'Unione Sarda.it)

Ne parlano anche altre fonti

E sempre a proposito di tennis, nonostante lo slittamento di una settimana del Roland Garros gli organizzatori del torneo di Roma (principale appuntamento di preparazione allo Slam parigino) hanno confermato la data Si ferma invece la corsa di Lorenzo Musetti, stoppato ai quarti dallo sloveno Djere 6-4 4-6 6-2. (San Marino Rtv)

Il match tra Lorenzo Sonego e Taylor Fritz, valido per la semifinale dell’ATP di Cagliari, è da programma la prima partita della giornata, alle ore 12 L’azzurro però trionfò nell’unica partita giocata sulla terra, risalente al terzo turno del Roland Garros. (OA Sport)

Lo Stoccarda pareggia al 78′ con Didavi, ma appena due minuti dopo arriva il gol di Knauff, che fissa il risultato finale sul 2-3. La squadra di Terzic rimane in corsa per un posto Champions, anche se rimane distante 7 punti. (CIP)

Nella parte bassa del tabellone il numero 2 del tabellone, lo statunitense Taylor Fritz, liquida lo sloveno Aljaz Bedene in appena un’ora e 27 minuti con il punteggio di 6-3 6-4 e domani sfiderà Lorenzo Sonego, testa di serie numero 3. (OA Sport)

Niente da fare per Lorenzo Musetti. Musetti si porta 3-0 in un amen e per tutto il resto del set, pur tra alti e bassi, il carrarese controlla e restituisce “il favore” all’avversario. (Tennis Fever)

Il 25enne piemontese, n.34 Atp e terzo favorito del seeding, ha battuto in tre set l’americano Taylor Fritz, n.30 al mondo e secondo favorito del seeding, con il punteggio di 6-4, 5-7, 6-1 in 2 ore e 39 minuti di gioco. (LaPresse)