Replica Il Paradiso delle Signore 6 puntata 13 settembre 2021: streaming su RaiPlay

Il paradiso delle signore: dove vedere la replica. In questa prima puntata del 13 settembre 2021 Vittorio comincia la sua nuova vita senza Marta ma riabbraccia il suo vecchio Roberto.

Grazie l’applicazione gratuita sarà possibile vedere lo streaming della replica della puntata del 13 settembre de Il paradiso delle signore anche sul proprio smartphone, tablet e Smart TV.

Oggi 13 settembre 2021 ha avuto inizio una nuova stagione che vede nuovi intrecci e ripartenze. (DropNews.it)

Ne parlano anche altre testate

Nell’episodio 1 della stagione 6 scopriamo che Federico non è più a Milano. Il Paradiso delle Signore 6 Federico torna a Milano? (TVSerial.it)

Vittorio ha la possibilità di lavorare con la nuova modella Ines, la quale è tornata a far parte della sua truppa di lavoro. La sesta stagione de Il Paradiso delle Signore è arrivata. (SoloDonna)

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 6 15 settembre 2021. Con la puntata de Il Paradiso delle Signore 6 del 15 settembre 2021 arriviamo al terzo episodio della nuova stagione della soap. Il Paradiso delle Signore 6 puntata 3 trama. (TVSerial.it)

Per chi avesse perso l’appuntamento in TV, la replica è disponibile dopo la messa in onda. La seconda puntata della terza stagione de Il paradiso delle signore è andata in onda oggi 14 settembre 2021. (DropNews.it)

Nella giornata di ieri è cominciata una nuova stagione de Il Paradiso delle Signore, nota soap trasmessa su Rai 1. Nella puntata di oggi 14 settembre ci sarà grande spazio per due personaggi della nota soap: Vittorio Conti che dovrà fare i conti con l’addio della moglie Marta e Gloria alle prese con il ritorno di Ezio, padre di sua figlia. (DirettaNews.com)

Il Paradiso delle Signore 6: intervista a Neva Leoni (Tina Amato). Pensando a Il Paradiso delle Signore 6, in questa intervista a Neva Leoni (alias Tina Amato) noi di Tvserial.it diamo ufficialmente il bentornato all’attrice e al personaggio che interpreta nella soap. (TVSerial.it)