Trump dubita che la Russia sia responsabile dei cyber attacchi in USA

Il Presidente eletto USA, Donald Trump, ha dubitato che la Russia sia responsabile dei cyber attacchi negli Stati Uniti, riferisce Reuters. Secondo Trump, il responsabile per violazione dei server del partito Democratico potrebbe non essere la Russia ... (Sputnik Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Ma il vero messaggio di b... La notte di Capodanno, cinque minuti prima della mezzanotte, il presidente russo parla a reti unificate al suo popolo, ed è con lui che i russi fanno il brindisi dell’anno nuovo. (La Stampa)

Barack Obama, a pochi giorni ... (MondoNewsBlog)

Dalla Casa Bianca promettevano di essere però solo all'inizio: ulteriori azioni andranno in scena e alcune di ... (Il Ponente)

L'arrivo di Trump solleva molti interrogativi, spesso inquietanti. Il 20 gennaio Donald Trump diventerà il nuovo presidente degli Stati Uniti. (Internazionale)

Il ministero degli Esteri russo ha proposto al presidente Vladimir Putin di espellere 35 diplomatici americani in risposta alle sanzioni e alle espulsioni di altrettanti funzionari russi, accusati dalla Casa Bianca di essere parte di un'operazione di ... (Molisedoc.com)

Donald Trump parla dopo una partita a golf nel suo club, prima di diventare protagonista nella sua residenza di Mar-a-Lago, in Florida, di una fe... «So un sacco di cose in materia di hackeraggio. (La Stampa)