Nuovi documenti sul processo Depp-Heard
Sul posto interviene anche la polizia.
gior. Alterati in un negozio, portati via in ambulanza. I fatti si sono verificati in una boutique in Via Ramogna.
Alcune persone che hanno assistito alla scena riferiscono di uno spettacolo poco edificante.
Protagonisti due giovani
Se ne è parlato anche su altre testate
Perlomeno fuori dal tribunale la guerra tra Johnny Depp e Amber Heard prosegue. E questa prova si troverebbe in alcuni nuovi documenti legali appena resi pubblici, su Twitter, nei quali si afferma che Depp soffrirebbe di disfunzione erettile. (spettacoli.tiscali.it)
Fatto sta che nelle ultime ore è emersa una notizia che parlerebbe di un problema fisico dell'attore e che forse abbia contribuito ai problemi con Amber. Johnny Depp e la sua malattia. Nelle ultime ore è emerso un particolare che riguarderebbe la salute di Johnny Depp e potrebbe essere una delle cause che lo ha portato ai primi problemi con la sua ex moglie Amber Heard. (Tutto Notizie)
News “Johnny Depp soffre di disfunzione erettile”, l’accusa di Heard Nei documenti del processo desecretati e resi noti, Amber Heard ha accusato Johnny Depp di soffrire di disfunzione erettile Di Matteo Furina -. (LaScimmiaPensa.com)
Chi pensava che la saga del processo show tra Johnny Depp e Amber Heard fosse un capitolo chiuso, aveva sbagliato tutto. Non si tratta solo di un pettegolezzo, visto che gli avvocati dell’attrice scendono nei dettagli con un’altra rivelazione gravissima: “Sebbene il signor Depp preferirebbe non rivelare la sua condizione di disfunzione erettile, tale condizione è assolutamente rilevante per la violenza sessuale, inclusa la rabbia del signor Depp e l’uso di una bottiglia per violentare Amber Heard”, si legge nelle carte depositate in Tribunale. (Il Fatto Quotidiano)
Un vero e proprio processo mediatico. Johnny Depp umilia Amber Heard: ecco come si è "bruciato" 60mila euro. (Liberoquotidiano.it)
Le carte sono state desecretare, come prevede la legge in Virginia, e richieste da un'avvocatessa e commentatrice su Twitter. Sono solo alcune delle prove dichiarate inammissibili dalla giudice del tribunale di Fairfax, in Virginia, Penney Azcarate, che però vanno a svelare retroscena inediti sul processo dell'anno, che ha visto Amber Heard e Johnny Depp l'uno contro l'altra. (ilGiornale.it)