Newey lascerà la Red Bull Il futuro in Aston Martin o Ferrari - FORMULA 1

Apr 20:59 Newey lascerà la Red Bull Il futuro in Aston Martin o Ferrari Massimo Costa La notizia è arrivata come uno tsunami dal canale televisivo inglese BBC. Adrian Newey lascerà la Red Bull a fine stagione. Il progettista che ha permesso al team diretto da Christian Horner di vincere quattro mondiali con Sebastian Vettel e che ora si sta ripetendo porgendo a Max Verstappen una monoposto imbattibile, ha voglia di cambiare aria. (Italiaracing.net)

Ne parlano anche altre fonti

Nelle ultime ore non si è parlato di altro che del possibile addio di Adrian Newey alla Red Bull. Il motivo che lo avrebbe spinto a fare questa scelta è che il clima a Milton Keynes sarebbe diventato troppo politico a seguito dei giochi di potere nati dal caso Horner. (Formula1 Web Magazine)

A 65 anni Adrian Newey ha deciso di cambiare vita. A fine anno lascerà la Red Bull che ha visto nascere da zero accompagnandola a dominare il mondo prima con Vettel e poi con Max. A questo punto Newey ha tre opzioni: Ferrari, Aston Martin o (ipotesi abbastanza improbabile) il suo nuovo yacht in Costa Azzurra. (Top Speed)

A dare la notizia Motorsport-Total che dunque, live, ha informato sul nuovo punto di svolta di un pomeriggio di "fuoco". Adrian Newey ha rassegnato le dimissioni. (F1-News.eu)

Dove andrà Newey? L'offerta faraonica Aston Martin, la suggestione Ferrari: gli scenari

Tutto era iniziato il 1° febbraio con l’annuncio di Lewis Hamilton in Ferrari, dopo undici anni al fianco della Mercedes. La stagione 2024 della Formula 1 ci sta abituando sempre di più ai colpi di scena, anche a quelli che non ti aspetti. (Automoto.it)

"Fatemi indovinare, mi avete chiamato per chiedermi di... "Da quando la notizia ha iniziato a circolare sui siti la messaggeria è esplosa". (La Gazzetta dello Sport)

Adrian Newey, pare imminente l’annuncio, lascia la Red Bull dopo diciannove anni di permanenza nel team di Milton Keynes. (La Gazzetta dello Sport)