Allarme Manganelli su anarchici "Loro la vera minaccia"

(AGI) Roma - Antonio Manganelli lancia l'allarme terrorismo legato agli anarchici del Fai. "L'anarcoinsurrezionalismo e' oggi il vero terrorismo che puo' offendere il nostro Paese, non il fenomeno brigatista o il terrorismo internazionale che riguarda ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La notizia riportata su altri media

Lo ha ribadito il capo della polizia Antonio Manganelli. (il Paese Nuovo)

A lanciare l'allarme e' il capo della Polizia, Antonio Manganelli, a margine della Festa per i 160 anni ... Oggi è il vero terrorismo che può offendere il Paese". (Corriere della Sera)

Sono stato proprio gli anarchici a sottolineare nei loro documenti la volontà di alzare il livello dello scontro, "fino ad arrivare all'assassinio". (il Giornale)

Resta alto il livello di attenzione sulla galassia anarco-insurrezionalista. "La minaccia anarcoinsurrezionalista è assolutamente da non sottovalutare. (Libero News)

Il capo della Polizia di Stato Manganelli, in occasione delle celebrazioni per i 160 anni della fondazione, ha parlato della minaccia terrorismo rappresentata dalla cosiddetta galassa anarcoinsurrezionalista. (Articolotre)

Guardia alta contro il terrorismo. La chiede il presidente della Repubblica. (Cronaca Qui)