Ecco la chiavetta anti-5G da 350 euro, ma non anti-truffa - DrCommodore
Inutile dire che quando gli esperti si sono accorti della truffa era troppo tardi: il sito è già out of stock.
Questi due esperti avrebbero prodotto questa chiavetta USB, vendendola come “la più avanzata tecnologia di schermatura quantica a nanostrato”.
Tony Hall, uno dei membri del 5G Advisory Committee della città, ha addirittura aggiunto che “[grazie alla chiavetta] si sente più calmo a casa”. (DR COMMODORE)
Ne parlano anche altre testate
Si tratta di un pennino USB con appena 128 MB di spazio di archiviazione che viene venduto a 340 sterline (circa 380 euro), una soluzione che sarebbe stata “raccomandata da un membro del comitato consultivo 5G del Consiglio comunale di Glastonbury, che ha richiesto un’indagine sul 5G”. (TuttoTech.net)
Nonostante la “spiegazione”, il nostro consiglio resta quello dato dagli americani di The Verge ai lettori: «Non comprate questa chiavetta anti-5G: sono 128 megabyte di niente». Molti la stanno comprando, anche se è ovviamente una truffa. (La Stampa)
Una vera e propria tuffa che, come riportato dal Corriere della Sera, rischia di abbindolare molte persone che credono nella bufala sulle radiazioni legate al 5G. Per l’esattezza, il costo è di 283 sterline, pari a circa 315 euro. (il Giornale)
Si tratta di un dispositivo che a detta del produttore sarebbe il risultato della tecnologia più avanzata attualmente disponibile per il bilanciamento e la prevenzione degli effetti di questa nuova tecnologia. (Zazoom Blog)
Una banale chiavetta USB venduta come “scudo contro il 5G” a 370 euro. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Coronavirus, la teoria complottista sul 5G: aumenterebbe rischio contagio (Inews24)
Blocchiamo il 5G con la forza dell’USB. “Una chiavetta per domarlo, una chiavetta per trovarlo, una chiavetta per ghermirlo e nel buio incatenarlo”. Dal Regno Unito arriva però un metodo ultra certificato, confermato al 100% dall’Università di Gabicce Mare, per bloccare le dannose radiazioni: una chiavetta USB anti 5G. (Tech Princess)