Terrorismo: "Touil era a Tunisi e incontro' i terroristi"

(AGI) - Tunisia, 21 mag. - Il 22enne Abdelmajid Touil era a Tunisi il giorno dell'attentato al Museo del Bardo, lo scorso 18 marzo, e si incontro' a piazza Pasteur con i due terroristi, Yassine Laabidi e Jeber Khachnaoui, successivamente uccisi dalla polizia ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Su altre testate

Foto: La combo mostra, a destra, la foto segnaletica fornita dalla Polizia di Stato di Abdelmajid Touil e, a sinistra, una immagine del ragazzo marocchino, uno dei presunti autori materiali dell'attentato al museo del Bardo a Tunisi, prima di sbarcare il 17 ... (Panorama)

​Abdel Majid Touil, il marocchino sospettato di essere coinvolto nella strage di Tunisi, arrestato ieri, è giunto a Porto Empedocle dopo essere stato soccorso su un barcone lo scorso 17 febbraio: dopo fotosegnalamento e impronte, il questore di Agrigento ne ... (Avvenire.it)

Ma a guardarla da questo complesso scolastico omnicomprensivo, un prefabbricato di cemento a Trezzano sul Naviglio appena fuori Milano, Istituto associato Roberto ... O il mago Silvan con il dono dell'ubiquità. (La Stampa)

Lo ha rivelato un fonte ufficiale tunisina. "E' un trafficante d'armi...ha portato le armi per gli ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(ANSA) - ROMA, 21 MAG - "Mai escluso che l'Italia sia a rischio terrorismo. (Il Messaggero)

Touil il giorno della strage, il 18 marzo, ma anche i giorni immediatamente precedenti e quelli ... (Avanti!)