Vietato WhatsApp, contenuti pedo-pornografici banditi dalla chat

Un divieto per l'app di messaggistica più usata al mondo, WhatsApp, arriva direttamente dal Brasile dove il Tribunale dello stato di Piaui', nel nord est del paese, ha emesso l'obbligo ai vari operatori di telefonia mobile, di cancellare l'app dalle dotazioni. (businessandtech.com)

Ne parlano anche altri media

Whatsapp utilizzato per illeciti e di conseguenza richiesto il blocco totale agli operatori di telefonia mobile da parte di un giudice brasiliano, il servizio è ancora in funzione perché gli operatori sono ricorsi in appello. (TecnoAndroid)

Non obbedire alle autorità brasiliane potrebbe costare caro a WhatsApp, che non ha seguito la linea del giudice in Brasile che ordinava di eliminare le immagini di minori sessualmente rilevanti presenti nell'applicazione. (Resapubblica)

.. (La Repubblica)

Il perché? La decisione è stata presa ... Vietare WhatsApp? Sì può. (Palermomania.it)

San Paolo, 28 febbraio 2015 - Un giudice brasiliano ha ordinato la sospensione del servizio di messaggistica istantanea WhatsApp su tutto il territorio nazionale, "fino al compimento dell'ordinanza giudiziaria". (Quotidiano.net)

Alessandro Altobelli, 68 anni, era proprietario di alcuni ristoranti. Sembra che i banditi volessero impadronirsi della sua Jaguar (Corriere della Sera)