F1, GP Giappone 2016, Maurizio Arrivabene: “Abbiamo sottovalutato la Mercedes, Red Bull più umile di noi”

Al termine delle prove libere del GP del Giappone ha parlato Maurizio Arrivabene, team principal della Ferrari, che ha voluto fare un punto sulla stagione della “Rossa” e di un anno comunque per ora deludente “La macchina è più veloce dell'anno scorso ... (OA Sport)

La notizia riportata su altri giornali

"Rispetto allo scorso anno c'è stato un netto miglioramento, la macchina è più veloce ma doveva esserlo ancora di più e molto probabilmente, lo ... (Tiscali.it)

A distanza di una settimana dal GP di Sepang, dove Sebastian Vettel si è reso autore di un errore alla partenza, si ... (TuttoMotoriWeb.com)

Così il team principal della Ferrari, Maurizio Arrivabene, ha risposto a chi gli chiedeva ragguagli in merito al rinnovo del contratto che lega il team di Maranello al pilota ... (TuttoMotoriWeb.com)

Nico Rosberg chiude in testa il venerdì di libere, ma la sua preoccupazione restano le Red Bull: "Abbiamo iniziato la giornata con un forte sottosterzo, per questo abbiamo dovuto lavorare molto per trovare il giusto bilanciamento della macchina. (Sport Mediaset)

Mancano cinque gran premi al termine della stagione e Ferrari sembra irrimediabilmente destinata a chiudere il 2016 al terzo posto ... (Autosprint.it)

"E' chiaro che questo non è il risultato che volevamo -afferma lo stesso Arrivabene- In una gara come quella di oggi, dove è essenziale trovare la tattica giusta, sarebbe stato fondamentale avere tutte e due le macchine in pista. (Stadio24.com)