Esonero Allegri, i tifosi della Juventus non perdonano | #AllegriOut virale

Il ritorno di Allegri non è stato certamente facilitato dal mercato, l’addio improvviso di CR7 e poi una squadra da rifondare.

Tra le ipotesi infatti, sul social più comune per commentare le partite, c’è sempre Twitter e l’hashtag #allegriout è finito in trend sul popolare social network.

LEGGI ANCHE > > > Chelsea Juventus, le parole di Bonucci | “Siamo stati poco attenti”. LEGGI ANCHE > > > Pagelle Chelsea Juventus e voti | Disastro a Stamford Bridge

Juventus, dopo la brutta sconfitta di questa sera i tifosi bianconeri si sono scagliati sui social e chiedono, immediate, soluzioni. (JuveLive)

La notizia riportata su altri media

Chelsea-Juventus, Cesari: “Primo gol da annullare per fallo su Bonucci”. A rivelarlo è l’ex arbitro Graziano Cesari, opinionista Mediaset che nel postpartita analizza totalmente l’azione, anche prima del fallo di mano di Rudiger, che comunque non era punibile. (CalcioMercato.it)

Nessuna attenuante, sarebbe sciocco appigliarsi all’ombra d’un fallo sul vantaggio di Chalobah o maledire il fato per il salvataggio di Thiago Silva su Morata: il Chelsea non trova argini, gioca a tirassegno, mortifica l’atteggiamento rinunciatario dei bianconeri La Juve si sfalda. (La Stampa)

L'analisi del match: "Abbiamo fatto un bel primo tempo, nel secondo loro hanno continuato a pressare e noi invece abbiamo mollato. Forse sul primo gol c'era un fallo ma dovevamo fare meglio nel secondo tempo, loro hanno grandi individualità e un gioco offensivo. (La Gazzetta dello Sport)

Il Chelsea ha giocato una gara nettamente migliore rispetto a quella dell'andata, con maggiore intensità in tutte le zone del campo. Vedremo una Juve con grande voglia di riscattare la prestazione e il risultato di oggi» (Juventus.com)

Nel primo tempo avevamo retto abbastanza bene, adesso guardiamo avanti e pensiamo al campionato, dove dobbiamo mettere in piedi la rincorsa, in Champions siamo già agli ottavi. Contro queste squadre devi sempre andare a mille all'ora, altrimenti ti fanno male. (Fantacalcio.it)

Perché i giocatori che ricevevano palla o erano subito pressati o venivano anticipati sempre. Fabio Capello si è espresso sulla prestazione della Juventus in diretta su Sky: "Stasera la Juventus, per i suoi tempi di gioco troppo lenti, non è riuscita a giocare come suo solito con due-tre tocchi. (Tutto Juve)