Controlli tram GTT Torino, “Salgono i vigili e c’è il fuggi fuggi”

Le riflessioni di un lettore: "Dobbiamo smettere di pensare che sia tutto un servizio dovuto"L'articolo Controlli tram GTT Torino, “Salgono i vigili e c’è il fuggi fuggi” sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

Su altre fonti

+ Google analizza le e-mail per pubblicità mirate e ora lo dichiara. Ti consigliamo: Google ha aggiornato il ... (La Stampa)

Due eventi per celebrare la giornata mondiale del libro: il Flashbookmob e il selfie “Ci metto la faccia”. (La Prima Pagina)

Google ha da poche ore introdotto nuovi termini di servizio per il proprio servizio di messaggistica gratuito Gmail che vanno ad allarmare gli utenti di tutto il mondo dal punto di vista della privacy, anche se in realtà senza un reale motivo. (KeyforWeb)

+ Google analizza le e-mail per pubblicità mirate e ora lo dichiara. claudio leonardi. (La Stampa)

I contenuti delle mail degli utenti di Google sono automaticamente analizzati e usati per fornire servizi personalizzati, pubblicità inclusa. È questa la novità dei termini di servizio appena aggiornati da Big G. (La Stampa)

Da oggi il colosso di Mountain View punterà a garantire solo pubblicità mirata. Pubblicità sulle mail mirata, ma solo su Google 15/04/2014 – Nuova sensibilità da parte di Google in ordine alla pubblicità via mail. (Centro Meteo Italiano)