Bono, rapina un anziano disabile: condannato a 8 anni di carcere

Stando alla ricostruzione del pm Nadia La Femina, Tonino Brai entrò nella villetta dell'anziano per impadronirsi dei gioielli custoditi in una cassaforte.

Insieme a Brai, sempre stando alla tesi dell'accusa, c'era un'altra persona che non è stata mai identificata.

L'uomo, 40 anni, di Bono, è stato riconosciuto responsabile di una rapina messa a segno ai danni di un pensionato disabile di 70 anni. (L'Unione Sarda.it)

La notizia riportata su altre testate

I guariti sono complessivamente 24.017 (+214), mentre le persone dichiarate guarite clinicamente nell’Isola sono attualmente 230. Nell’ultimo aggiornamento dell’Unità di crisi regionale sono stati rilevati 81 nuovi casi. (Casteddu Online)

Il gup del Tribunale di Tempio, Caterina Interlandi, ha dichiarato il non luogo a procedere nei confronti di due amici della giovane (una barista), accusati di avere diffuso alcuni video nei quali la ragazza compariva durante u rapporto sessuale. (L'Unione Sarda.it)

Sono invece 350 i pazienti attualmente ricoverati in ospedale in reparti non intensivi (-8 rispetto al dato di ieri), mentre sono 33 (invariati) i pazienti in terapia intensiva. Nell’ultimo aggiornamento dell’Unità di crisi regionale sono stati rilevati 87 nuovi casi. (YouTG.net)

Nella mattinata di ieri, i “Falchi” della Squadra Mobile insieme al Reparto Prevenzione Crimine Sardegna hanno arrestato una coppia, lui 43enne e lei, 30enne, entrambi pregiudicati cagliaritani, per il reato di detenzione illegale ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. (Casteddu Online)

Il provvedimento si reso necessario a seguito di un focolaio di Covid 19 Il sindaco Paolo Truzzu, con propria Ordinanza n. 9 del 12.02.2021, ha disposto la chiusura temporanea e in via precauzionale per la sanificazione dei locali, dal giorno 13 al giorno 15 febbraio, dei locali scolastici della sede della Scuola Secondaria Statale di 1° Grado Ugo Foscolo di Via S. (S&H Magazine)

Secondo gli investigatori, l'esecutore materiale del delitto non avrebbe però legami con la vittima, ma avrebbeagito su mandato di un'altra persona. A lanciare l'allarme è stata un'amica della figlia della coppia, che era rimasta a dormire a casa della Fabbri (L'Unione Sarda.it)