Chi è Giorgia Soleri la fidanzata di Damiano dei Maneskin?

Instagram. Giorgia Soleri ha un profilo Instagram @giorgiasoleri_ seguito da 470follower

Chi è Giorgia Soleri la fidanzata di Damiano il cantante dei Maneskin?

Giogia Soleri è nata a Milano nel 1996 ed è una giovane modella e influencer.

Chi è Giorgia Soleri la fidanzata di Damiano dei Maneskin?

(L'Occhio)

Su altri media

La fidanzata di Damiano David è attualmente protagonista di un caos, che la vede sotto accusa per delle frasi razziste. La modella, ora 25enne, anni fa aveva condiviso alcuni post sui social che hanno colpito la sensibilità di molti. (Gossip e TV)

Stando a quanto riporta Dagospia, il leader Damiano David sarebbe in crisi con la sua fidanzata Giorgia Soleri. A quanto pare il comportamento di Giorgia Soleri nei confronti dei Maneskin, sempre più famosi in tutto il mondo dopo la vittoria all’Eurovision Song Contest. (GameGurus)

Per chi non lo sapesse, Giorgia Soleri è una modella milanese di 25 anni che vive a Roma. Da quello che si dice, il problema sembra il comportamento di Giorgia Soleri nei confronti dei Maneskin, sempre più famosi in tutto il mondo dopo la vittoria all’Eurovision Song Contest. (Caffeina Magazine)

Mi prendo la responsabilità di ciò che ho detto e fatto, non voglio nascondermi.”. Damiano David e Giorgia Soleri: l’amore. Damiano David e Giorgia Soleri hanno sempre vissuto la loro storia nel massimo riserbo e hanno sempre condotto carriere separate (Notizie.it )

Una Giorgia Soleri molto più giovane si ritrovava a fare dei commenti poco carini per ridere, ma questo non vuol dire che è oggi una persona razzista. La fidanzata di Damiano David è attualmente protagonista di un caos, che la vede sotto accusa per delle frasi razziste. (GameGurus)

L’episodio dei post razzisti ha ovviamente generato il caos in rete e in tanti hanno abbandonato il suo profilo affermando di essere delusi dal suo comportamento Alcuni utenti hanno apertamente criticato la Soleri per alcuni post di matrice razzista da lei condivisi sui social circa 6/7 anni fa. (Notizie.it )