Euro 2020, la vittoria è un segno della Madonna per Roberto Mancini?

Euro 2020, nel segno della Madonna?

Proprio questa grande devozione di Mancini verso la Madonna, fa pensare che dietro alla vittoria degli azzurri a Euro 2020 ci sia la benedizione dal cielo

Mancini, il pellegrinaggio a Medjugorje: il primo segno divino. Poi ha raccontato della prima volta che è andato in pellegrinaggio dalla Madonna di Medjugorje.

La vittoria dell’Italia a Euro 2020 potrebbe essere un segno divino. (CheNews.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Pedri, Spagna: il nuovo valore di mercato è di 80 milioni di euro, con una crescita di 10 milioni Federico Chiesa, Italia: il nuovo valore di mercato è di 70 milioni di euro, con una crescita di 10 milioni. (AreaNapoli.it)

Pedri, Spagna: il nuovo valore di mercato è di 80 milioni di euro, con una crescita di 10 milioni Gianluigi Donnarumma, Italia: il nuovo valore di mercato è di 65milioni di euro, con una crescita di 5 milioni. (ilBianconero)

Sul braccio una coppa imperiosa, contornata da nastri bianchi, verdi e rossi e dalla data: 11 luglio 2021. Nella foto si vede il sorridente portiere mostrare a favore di telecamera l'opera (Fantacalcio ®)

Un gesto d’amore per la Nazionale e un ricordo che porterà per sempre impresso sulla propria pelle. Una sorta di promemoria che, guardandolo di tanto in tanto, gli ricorda di averlo conquistato e portato a Roma quel trofeo tanto desiderato (SerieANews)

L’eroe dell’Italia a Euro 2020 Gianluigi Donnarumma si è tatuato la data della vittoria e la coppa dell’Europeo. Il tutto è stato mostrato su Instagram dal tatuatore di Gigio Donnarumma. (Milan News 24)

Lo ha fatto con la squadra biancoceleste di calcio a 8. "È difficile dire addio alle persone che ami". Fra i tifosi. Cristian Ledesma è tornato a vincere con la maglia della Lazio. (La Lazio Siamo Noi)