Manchester United, nuovo allenatore | Spunta l’opzione “ad interim”

Si dice che l’ex allenatore del Real Madrid abbia l’intenzione di aspettare o la panchina del Psg o quella della nazionale francese.

Superenalotto Superstar “Black Week”, quando escono i risultati dell’estrazione. Manchester United, incontro con Valverde. Così come riportato dal Guardian, e confermato anche da Fabrizio Romano, la società inglese ha avuto un incontro con Ernesto Valverde, ex allenatore del Barcellona

Ma si stanno muovendo in Inghilterra per trovare un sostituto. (Il Veggente News)

Ne parlano anche altri media

La pronta risposta negativa, filtrata oggi, dimostra quanto Mancini voglia raggiungere l'obbiettivo del Mondiale senza distrazioni restando in attesa di conoscere i prossimi avversari dal sorteggio del 26 novembre. (Calciomercato.com)

La scelta di Carrick è assolutamente momentanea e il club punta a un traghettatore con esperienza ad alti livelli, soprattutto in Europa. Garcia è riuscito a portare il Lione in semifinale di Champions League due stagioni fa, eliminando Juventus e Manchester City, prima della sconfitta con il Bayern che si è poi laureato campione nella finale con il Psg (Sport Mediaset)

La risposta di Roberto Mancini al Manchester United è stata un secco no. Italia, Mancini lascia subito la Nazionale: firma per il top club. Roberto Mancini lascia subito la Nazionale e firma per il top club? (Stop and Goal)

Secondo The Guardian, il club inglese avrebbe avviato i contatti con Ernesto Valverde, che potrebbe diventare il traghettatore fino al termine della stagione. Manchester United, per la panchina spunta Valverde: accetterebbe il ruolo da traghettatore. (TUTTO mercato WEB)

Il Manchester United sta cercando il nuovo tecnico dopo l'esonero del tecnico norvegese Solskjaer. Mancini, dunque, ha detto "no" anche all'idea di allenare Cristiano Ronaldo (AreaNapoli.it)

Come riportato dal giornalista della Bild Christian Falk, il Manchester United avrebbe nelle scorse ore contattato anche Roberto Mancini per affidargli la panchina del club dopo l'esonero di Ole-Gunnar Solskjaer. (Tutto Juve)