Nuovo assalto a Zaniolo: solo cash per convincere la Roma

La Roma sarebbe pronta a ricevere una nuova offerta per Nicolò Zaniolo: niente contropartite tecniche, solo cash per convincere i giallorossi. È stato l’uomo della finale, l’autore del gol decisivo che ha consegnato il trofeo alla Roma di José Mourinho, ma ora Nicolò Zaniolo potrebbe lasciare la Capitale.

Il nuovo assalto rischia di essere decisivo.

Calciomercato Juventus, il Tottenham fa sul serio per Zaniolo | Nuovo assalto in arrivo. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altre fonti

Vertice con gli Spurs Con queste premesse, una cosa comunque è certa: le trattative si svolgeranno su due piani separati. Una sarà quella legata alla cessione dell’attaccante giallorosso, che potrebbe essere ceduto con la formula del prestito oneroso con obbligo di riscatto; l’altra potrebbe riguardare eventuali prestiti con diritto (non obbligo) di riscatto di eventuali esuberi del Tottenham (ForzaRoma.info)

Per il momento non sono arrivate offerte per il giocatore, e per questo non è stato necessario alcun blitz. – Anche questa mattina la Gazzetta dello Sport insiste: il Tottenham è in pressing su Zaniolo e presto potrebbe incontrare Tiago Pinto per formulare un’offerta. (Giallorossi.net)

La sua partenza non impone la ricerca di un sostituto (Frattesi) perché Mourinho vorrebbe favorire Bove in stile Zalewski Tiago Pinto vola a Londra, mentre Roma è in estasi per l’arrivo di Wijnaldum, il pensiero è andato subito alla possibile cessione di Zaniolo. (LAROMA24)

Gli Spurs stanno valutando se presentare l’offerta, anche se consapevoli che i Friedkin sono irremovibili sulle richieste: 50 milioni cash Appresa la notizia, il pensiero è andato immediatamente alla cessione di Zaniolo. (RomaNews)

Nella prossima settimana potrebbe esserci un primo incontro tra le società Come riferisce la Gazzetta dello Sport, ildi Antonio Conte può superare lanella corsa a Nicolò Zaniolo. (ilBianconero)

Ma in questo momento Zaniolo è totalmente concentrato all’interno del progetto che sta portando avanti Mourinho, e il buon precampionato fin qui disputato lo sta dimostrando. Nel rinnovato firmamento della Roma, al momento, Nicolò resta sempre una delle stelle più splendenti (LAROMA24)