Zoff: “Juve sempre avanti a tutti”

Dino Zoff è stato intervistato dal Corriere dello Sport e ha rilasciato alcune dichiarazioni e impressioni sul campionato alle porte: “Senza dubbio dico che la favorita per la vittoria finale è la Juventus: i bianconeri erano forti e si sono ulteriormente rinforzati sul mercato”. Poi spazio alle rivali come... (JuveNews24)

La notizia riportata su altri media

Terzo turno di qualificazione che darà poi accesso ai playoff che vedranno protagonista il Milan. (IBTimes Italia)

La Juve la vedo ancora... (JuveNews24)

La Fiorentina si è molto rinforzata e sono convinto che sarà anche bella da vedere, come lo è stata lo scorso anno”. “La Juventus è sicuramente la squadra favorita e quella da battere, ma il campionato non è vinto in partenza dai bianconeri. (JuveNews24)

Secondo quanto sostiene Tuttosport, la Juventus, per l’amichevole contro l’Everton di scena a San Francisco prevista per la tradizionale Guinness International Champions Cup, scenderà così in campo: Storari in porta, difesa a tre con Lichtsteiner, Ogbonna e Peluso; Sulla mediana Isla, Marrone, Asamoah, De... (JuveNews24)

La S.S.Lazio comunica che sono esauriti i biglietti relativi ai settori Curva Nord e Distinti (Nord Est-Nord Ovest) per la finale di Supercoppa TIM 2013, in programma il prossimo 18 agosto. (Roma Daily News)

Così dalle pagine de La Gazzetta dello Sport, Kamil Glik ricorda il cartellino rosso rimediato nel derby d’andata dell’anno... (JuveNews24)