Fallout 4 supporterà i 1080p a 30fps

Il sito Digital Spy, in un'intervista a Bethesda nel corso dell'E3, conferma che Fallout 4 supporterà i 1080p a 30fps per tutte le piattaforme, ma non i 60fps. Come ricorda Tod Howard, direttore di Fallout 4, questa scelta si traduce nella necessaria riduzione ... (Gamempire)

Su altri giornali

Todd Howard di Bethesda ha rilasciato nuove informazioni su Fallout 4 partendo dal lato tecnico: le versioni PS4 e XBOX One, infatti, avranno entrambe una risoluzione a 1080p ed un frame rate fissato a 30 fps. (4news.it)

E’ ormai prossimo all’uscita F1 2015, il nuovo capitolo della Codemasters sulla simulazione della Formula 1, che sarà disponibile per PS4, Xbox One e Pc; tante le indiscrezioni sul gioco che per la prima volta aprirà le proprie porte solo al mondo della next gen delle consolle. (Corretta Informazione)

Il comparto grafico di Fallout 4 non offrirà il supporto a 60 fps: il titolo girerà su tutte le piattaforme in Full HD a 30 fps, lo ha confermato Bethesda. Videogiochi. (Webnews)

Fallout 4 sarà ambientato in una Boston post ... Avrebbe pertanto dichiarato: “Girerà a 1080p stabilmente.” Poi, la conferma dei 30 frame per secondo piuttosto che i 60. (Videogiochi.com | Tutti i giochi per PC, console, smartphone e tablet)

Qualche giorno fa, Todd Howard ha annunciato che le mod di Fallout 4 potranno essere utilizzate anche su Xbox One, e su PlayStation 4? A quanto pare ci sono piani per portare le mod anche sulla piattaforma Sony. (Gamesvillage)

Tom Howard, direttore di ... (Fidelity News)