Funerali ad Amatrice tra dolore, rabbia e ricordi: ecco le prime immagini

La prima è stata Sabrina Bonacini, subito dopo è stata la volta di Caterina Amadio e Diego Nicoletti: le salme delle vittime del terremoto del 24 agosto stanno iniziando ad arrivare nella tensostruttura allestita nel cortile del collegio Don Minozzi ... (Il Secolo d'Italia)

Su altre fonti

“Oggi conferiamo il Primo Tricolore ai Vigili del fuoco di Reggio Emilia come segno di forte riconoscimento per il soccorso prestato alle popolazioni delle zone colpite dal terremoto, ma anche per l’impegno e la dedizione quotidiana del loro lavoro, una ‘normalità sempre eccezionale’, di straordinaria... (Bologna 2000)

Ma nell'Isola c'è un solo centro specializzato.. La signora parla, canta e riconosce i figli. (La Repubblica)

Sommario: I pompieri siciliani prenderanno il posto di una parte dei colleghi laziali.Oggi partirà da Palermo la colonna mobile del comando dei vigili del fuoco del capoluogo siciliano per le zone colpite dal sisma in Italia centrale. (Nuovo Sud)

Amatrice (Rieti) – I Vigili del Fuoco hanno recuperato la reliquia della Madonna di Filetta, custodita all'interno della chiesa di Sant'Agostino ad Amatrice. (Liguria Oggi)

I Vigili del Fuoco di Firenze presenti nei comuni colpiti dal terremoto (Nove da Firenze)

Terremoto, la scuola che nasce dalle macerie ad Amatrice (La Repubblica)